Advance Bio USB – Bio USB Twin
- Centralina di pesatura da utilizzare in impianti Bio Gas ed industriali che converte il peso visualizzato in uscita 4-20mA.
- È possibile collegare un modulo opzionale che permette l’uscita del peso attraverso il PROFIBUS.
- Attraverso un modulo aggiuntivo Multilink è possibile gestire tutte le funzioni di ingresso e di uscita disponibili.
- Tramite il sistema Multilink è possibile visualizzare i valori del peso a distanza, collegando dei display ripetitori via cavo o RF.
- Possibilità di effettuare da 1 a 3 scarichi automatizzati attraverso Ingressi e Uscite con la scheda DRIVE 7.6.
- La versione TWIN ha due ingressi separati che rilevano il peso di due gruppi di sensori, i due pesi rilevati sono poi sommati in un unico peso totale visualizzato. In questo caso i due pesi saranno convertiti in due uscite separate 4-20mA e/o PROFIBUS.
- Possibilità di memorizzare 40 nomi componenti.
- Modalità Carico Ricette → possibilità di memorizzare fino a 80 ricette ognuna delle quali composta da 20 componenti. È possibile effettuare i carichi programmati delle varie ricette vedendo inoltre sul display della centralina la quantità giornaliera già caricata.
- Modalità Carico Manuale → possibilità di programmare una lista massima di 20 componenti e successivamente caricarli liberamente scegliendoli dall’elenco. Il carico è libero da qualsiasi vincolo di peso, quindi è possibile caricare una quantità desiderata del componente; sarà possibile inoltre controllare sul display della centralina la quantità giornaliera già caricata.
- Possibilità di interfacciare la centralina tramite PenDrive con il software di gestione BioMix.
- Possibilità di effettuare delle stampe digitali in formato CSV dei consumi componenti, consumi giornalieri e delle operazioni di carico.
- Possibilità di monitorare la quantità giornaliera caricata nei componenti per un massimo di 30 giorni.
- Possibilità di gestire un magazzino, controllando al suo interno la quantità consumata e disponibile per ciascun componente.